Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    OPZIONI FLOTTA AUTONOLEGGIO IN POLONIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Flotta auto in Polonia

    Con il mar Baltico a nord, i laghi della Masuria ad est e i monti Tatra a sud, Polonia la Polonia ha molte attrazioni da offrire ai suoi visitatori. Dai un'occhiata alla nostra guida sulle categorie di auto disponibili in Polonia e scegli la categoria più adatta alle tue esigenze.

    Perché noleggiare un'auto mini in Polonia

    Noleggio auto miniLa categoria mini è la categoria di auto più piccola che i nostri clienti possono noleggiare in Polonia. Perfetta per due persone con due bagagli a mano, le auto mini sono le macchine migliori per visitare le grandi città come Varsavia e Cracovia. Le auto mini consumano poco carburante e sono davvero facili da guidare e da parcheggiare.
    Modelli di auto di categoria mini più diffusi: Opel Karl, Toyota Aygo, Smart for Four, Ford Ka e altri.

    Perché noleggiare un'auto economica in Polonia

    Noleggio auto economicaLa categoria economica è una categoria superiore a quella mini e offre abbastanza spazio per quattro passeggeri. Come le mini, anche le auto di questa categoria consumano poco e sono adatte sia per stare in città che per fare qualche gita fuori.
    Modelli di auto di categoria economica più diffusi: Opel Corsa, Toyota Yaris, Renault Clio, Ford Fiesta, VW Polo e altri.

    Perché noleggiare un'auto compatta in Polonia

    Noleggio auto compattaPrenota un'auto compatta se viaggi in un gruppo di quattro o cinque persone con due valigie grandi e due bagagli a mano. Viaggiare con una macchina di questa categoria è comodo perchè offre sia spazio che comfort e bassi consumi.
    Modelli di auto di categoria compatta più diffusi: Opel Astra, Ford Focus, Hyundai i30, Toyota Auris, VW Golf e altri.

    Perché noleggiare un'auto intermedia in Polonia

    Noleggio auto intermediaSe hai in programa di viaggiare nelle campagne polacche, ti consigliamo di scegliere una categoria intermedia, che offre abbastanza spazio per cinque persone. Queste auto offrono un ampio bagagliaio con spazio per due valigie grandi una piccola. Le macchine intermedie sono dotate di un motore potente, che ti assicurano un'ottima esperienza di guida.
    Modelli di auto di categoria intermedia più diffusi: Opel Insignia, Toyota Avensis, VW Jetta, Toyota Corolla e altri.

    Perché noleggiare un'auto familiare in Polonia

    Noleggio auto familiareQueste auto sono la migliore opzione per chi viaggia con la famiglia o in un gruppo di cinque persone. Il bagagliaio offre spazio per due valigie grandi e due bagagli a mano. Le auto di categoria familiare sono l'ideale per viaggi lunghi.
    Modelli di auto di categoria familiare più diffusi: VW Tiguan, VW Passat, Ford Mondeo, BMW 3 Series e altri.

    Perché noleggiare un'auto di lusso in Polonia

    Noleggio auto di lussoPrenota un noleggio auto di lusso per regalarti un'esperienza unica. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza con la famiglia, la nostra flotta di lusso è a tua disposizione. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.
    Modelli di auto di categoria di lusso più diffusi: Mercedes E Class, Lexus IS300, Jaguar XF, Audi A6 e altri.

    Perché noleggiare un SUV in Polonia

    Noleggio SUVIl sud della Polonia è per la maggior parte un territorio montuoso. Se viaggi in questa zona, ti consigliamo di noleggiare un SUV, specialmente in inverno, quando guidare può essere più difficile. Un SUV ti garantirà comfort e sicurezza.
    Modelli di SUV più diffusi: Mitsubishi ASX, Nissan Juke, Nissan Quashqai, Mercedes GLC, Hyundai Tucson, Volvo XC60, BMW X4 e altri.

    Perché noleggiare un van in Polonia

    Noleggio VanA seconda del modello, i minivan offrono posto per gruppi da sette a nove persone. I van da sette posti sono l'ideale per gruppi di cinque persone con molte valigie, mentre i van nove posti sono ottimi per gruppi di sette persone per con bagagli.
    Modelli di van più diffusi: Ford Turneo, Reanault Traffic, Ford Transit, Opel Vivaro, Citroen Space Tourer, Seat Alhambra e altri.
    Se hai trovato la categoria di auto adatta a te, puoiprenotare usando il nostro sistema facile e sicuro in tre semplici passaggi. Se inve vuoi avere più informazioni, puoi chiamarci al numero +39 06 948 045 37. Saremo felici di aiutarti!
    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox