Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A MEMMINGEN

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto a Memmingen con Auto Europe

    Un noleggio auto a Memmingen ti dà la libertà di esplorare l'affascinante regione della Baviera e scoprire luoghi ricchi di storia e paesaggi naturali di grande bellezza. Dopo aver visitato la cittadina di Memmingen, consigliamo di proseguire verso Monaco di Baviera e il Castello di Neuschwanstein. Per gli amanti degli sport invernali, Memmingen è meta ideale per partire verso le località nella regione di Allgäu.

    Auto Europe, da oltre 60 anni, collabora con compagnie di noleggio internazionali e locali per garantire un'ampia offerta di veicoli di ogni categoria. A Memmingen potrai ritirare la tua vettura con un voucher Auto Europe all'aeroporto, alla stazione ferroviara o direttamente in città. Contattaci per conoscere le nostre offerte per un noleggio auto a Memmingen e avere la possibilità di visitare la città,i suoi cortili, i castelli e palazzi nei dintorni, nonchè raggiungere il centro di Monaco di Baviera in circa 90 minuti.

    Guida e parcheggio

    In Germania le autostrade sono gratuite. Al centro di Memmingen sono presenti parcheggi in strada e ampi garage custoditi, entrambi a pagamento. Consulta la nostra sezione dedicata alla guida in Germania per dettagli su limiti di velocità e regole stradali da rispettare con la tua auto a noleggio.

    Informazioni geografiche

    La cittadina di Memmingen si trova nel sud-ovest della Baviera ed è situata a circa 100 kilometri ad ovest di Monaco di Baviera e circa 150 kilometri a sud di Stoccarda. Città medievale le cui origini risalgono al periodo romano, si trasforma in libera città imperiale e diviene, agli inizi dell'Ottocento, un comune bavarese. Il clima tipico di questa zona della Germania è continentale: inverni molto freddi, estati non troppo calde e piacevoli temperature in primavera e autunno.

    Aeroporto di Memmingen

    L'aeroporto di Memmingen Allgäu, secondo aeroporto della Baviera, offre diversi collegamenti con numerosi destinazioni europee, grazie alle tratte offerte dalle compagnie low cost. Situato a 4 km dal centro cittadino, è spesso utilizzato dai viaggiatori come punto di partenza alla scoperta della Germania.

    Aeroporto di Memmingen (FMM)
    Indirizzo: Am Flughafen 35, 87766 Memmingerberg, Germania
    Telefono: +49 8331 984 2000
    Sito web: www.allgaeu-airport.com

    Trasporto pubblico

    Grazie alla limitata estensione del centro cittadino, le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi.

    Link utili

    Turismo a Memmingen