Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN NORVEGIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili 7 giorni su 7
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Norvegia - Alla scoperta della Scandinavia

    Noleggio auto in Norvegia

    Probabilmente il più pittoresco di tutti i paesi scandinavi, la Norvegia attira turisti da tutto il mondo soprattutto per i suoi paesaggi, un mix caleidoscopico di fiordi mozzafiato, enormi ghiacciai, foreste lussureggianti, profonde valli fluviali e antiche chiese di legno. Questa "Terra del Sole di Mezzanotte", dove nei mesi estivi il sole è visibile per quasi venti ore al giorno, è quinidi la meta perfetta per gli appassionati dei viaggi su quattro ruote, anche per l’eccellente condizione della rete autostradale. Un noleggio auto in Norvegia risulta quindi il modo migliore per spostarsi in questo enorme stato che si estende soprattutto longitudinalmente dal circolo polare artico fino alla capitale Oslo situata alla base della penisola scandinava.

    Molti visitatori atterranno presso il maggior aeroporto della capitale ovvero Gardermoen e da lì iniziano il loro soggiorno con una vettura a noleggio. Oslo, centro artistico e culturale di fama mondiale, li accoglie con numerosi musei di prima classe e incredibili gallerie d'arte, senza dimenticare uno dei teatri d'opera più impressionanti d'Europa. La città è anche l'orgogliosa sede del Premio Nobel. Gli amanti degli sport invernali possono recarsi all'ex villaggio olimpico di Lillehammer e quelli di storia a Roan, dove vi sono le rovine di una città vichinga e una cava di marmo. Ma Oslo è solo il punto di partenza per mille altre avventure in questo magico Paese.

    Essendo le rotte tursitiche ufficiali più di una ventina consigliamo un’attenta selezione e pianificazione degli itinerari prima della partenza, avvalendosi eventualmente di servizi di noleggio auto one way con ritiro in un città e restituzione in un’altra all’interno del territorio nazionale. Per apprezzare al meglio le meraviglie naturali norvegesi, sono d’obbligo gite ai fiordi e agli imponenti parchi nazionali di Jotunheimen, Rondane, Hardangervidda, Saltfjellet-Svartisen e Femundsmarka. Un percorso molto bello segue la liniea costiera meridionale con soste a Bergen, Stavanger e Kristiansand, tutte città incredibilmente incantevoli. Per chi è disposto a spingersi più a nord, ci sono sulla costa centro-occindetale Trondheim e i suoi meravigliosi dintorni, Bodo e mano a mano che ci si avvincina al Polo Nord è persino possibile avviastare orsi polari, alci, volpi artiche e renne.

    Se vi recate in Norvegia nei mesi invernali vi raccomandiamo di assicurarvi che il vostro miglior autonoleggio in Norvegia sia dotato di pneumatici invernali speciali, catene da neve o pneumatici chiodati tra la fine di ottobre e l'inizio di aprile, specialmente se pianificate di recarvi in zone montuose. Infine, non tenete presente che in Norvegia ci sono un gran numero di fiordi che si estendono nell'entroterra e che rendono necessario imbarcare le vettura su dei traghetti. Ricordate di ottenere prima il consenso da parte di Auto Europe e della compagnia di noleggio, affinché la vettura sia coperta dall’assicurazione durante la traversata.

    Auto Europe è un broker di autonoleggio internazionale con oltre 60 anni di esperienza nel settore. Siamo quindi in grado di offrire ai nostri clienti più di 24.000 comodi punti di ritiro e consegna in oltre 180 paesi diversi, nonché una vastissima gamma di veicoli, il tutto alle tariffe più vantaggiose. Prenotare con noi è una garanzia di qualità e di miglior servizio e assistenza al cliente con un team di specialisti multilingue a disposizione tutti i giorni della settimana al +39 06 948 045 37 per aiutarvi con la pianificazione del vostro viaggio. Le recensioni sul noleggio auto in Noveglia lasciate dai nostri clienti rientrati entusiasti sono la prova di quanto noi di Auto Europe miriamo alla soddisfazione dei clienti.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto in Norvegia clicca sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Veicoli disponibili

    Dove ritirare un noleggio auto in Norvegia

    Per chi necessita un autonoleggio in Norvegia il portale di Auto Europe ha in serbo molte offerte convenienti e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie alle collaborazioni con numerose compagnie di noleggio affermate a livello mondiale potrete scegliere fra diverse categorie di veicoli e non solo presso i maggiori aeroporti, ma anche presso le maggiori stazioni ferroviarie di Oslo e Kristiansand o nei centri delle maggiori città, su tutto il territorio nazionale.

    Se atterrate nel nord del paese, siamo molto ben rappresentati a Tromso. Nel centro del paese offriamo uffici a Trondheim e nella capitale Oslo in svariate località. Infine sulla punta meridionale della penisola scandinava abbiamo anche diversi uffici a Rygge e Sandefjord. Nel nostro menu a discesa nel motore di prenotazione potrete visualliare la lista completa di tutti gli uffici e anche visualizzarli su una mappa.

    Per rendere la vostra esperienza di noleggio auto in un nuovo paese il più agevole possibile, o se è la prima volta che vi avvalete di questo servizio, abbiamo preparato una pratica guida che elenca le cose principali da sapere su procedure di ritiro e riconsegna di un’auto a noleggio.

    Confronta le tariffe per il noleggio auto negli aeroporti e nelle stazioni principali in Norvegia

    • Stazione di Oslo centrale
    • Stazione di Kristiansand

    Prenota con i migliori noleggiatori in Norvegia

    A partire dalla sua fondazione nel 1954 Auto Europe è cresciuta fino a diventare uno dei più affermati broker di autonoleggio internazionali. La formula del nostro successo deriva dall’attenta selezione di partner affidabili e che condividono con noi la grande attenzione alle esigenze dei clienti garantendo loro le migliori offerte. Quando noleggiate un'auto in Norvegia tramite il nostro sito web garantiamo i prezzi e il servizio migliori. In Norvegia collaboriamo con marchi conosciuti in tutto il mondo come Sixt, Europcar, Alamo, Budget, Thrifty e Avis e molti altri.

    Alamo - Informazioni sul noleggio auto Thrifty - Informazioni sul noleggio auto Europcar - Informazioni sul noleggio auto
    Budget- Informazioni sul noleggio auto Avis- Informazioni sul noleggio auto Sixt- Informazioni sul noleggio auto

    Per domande su un determinato fornitore, una destinazione, un modello di auto o qualsiasi cosa relativa al processo di prenotazione, approfittate dei nostri agenti di prenotazione disponibili al telefono o via email sette giorni alla settimana. Vi aiuteranno in particolare se desiderate conoscere gli orari esatti di apertura di un fornitore, se è previsto un servizio di riconsegna fuori orario o se vi servono extra aggiuntivi non menzionati nei termini e condizioni.


    Domande frequenti sul noleggio auto in Norvegia

    Contatta i nostri specialisti

    Se state cercando offerte di autonoleggio in Norvegia, sul sito di Auto Europe siete sicuramente nel posto giusto. Oltre al nostro rapporto qualità-prezzo, possiamo anche vantare un premiato team di assistenza clienti e un servizio eccezionale. Questo è il motivo per cui vogliamo aiutarvi a scegliere il pacchetto più adatto alle vostre esigenze e questo vi sarà più facile se in sede di prenotazione avrete già ben chiaro l'intero processo di noleggio di un'auto in Norvegia. Di seguito troverete una breve guida con le principale FAQ su argomenti come copertura assicurativa, limiti di età, costi aggiuntivi, restrizioni alle frontiere e informazioni sull'attrezzatura invernale e consigli per guidare in Norvegia e altro ancora. Se avrete ancora domande dopo aver letto questa sezione, non esitate a contattare il nostro amichevole team di prenotazioni che accetta anche prenotazioni telefoniche.


    Quanti anni devo avere per noleggiare un'auto in Norvegia?

    In Norvegia per noleggiare un'auto normalmente si deve avere minimo 19 anni in quanto è necessario detenere la patente da almeno un anno. Si prega di notare che ogni fornitore fissa i propri limiti di età, in particolare per alcune categorie di auto o auto di lusso. Di solito ai conducenti di età inferiore ai 26 anni viene applicato un supplemento per guidatori giovani da corrispondere direttamente in loco al momento del ritiro. Troverete tutte le informazioni relative all’età dei guidatori nel nostro motore di prenotazione alla voce “Dettagli tariffa” e sul voucher tra i “Termini e condizioni”. Queste restrizioni ed eventuali costi aggiuntivi si applicano anche ai conducenti aggiuntivi.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio in Norvegia in una località e riconsegnarlo in un'altra?

    Sì. Sul sito Auto Europe si possono selezionare noleggi azuto one way ovvero con ritiro presso una località e restituzione presso un ufficio diverso all’interno della stessa città oppure in altre città nei limiti del terriotrio nazionale. Questo tipo di noleggi è su richiesta ovvero prima di ricevere il voucher di avvenuto acquisto i nostri esperti di autonoleggio dovranno verificare la disponibilità e riconfermare l’eventuale tassa one way che appare sul display al momento della prenotazione. Sebbene i supplementi one way si paghino direttamente in loco Auto Europe ci tiene molto alla trasparenza e quindi a informare i clienti dell’importo esatto che dovranno corrispondere. Spesso per questo tipo di noleggi vige una durata minima di noleggio di 1-3 giorni. Se state pensando di restituire la vettura in uno stato diverso della penisola scandinava vi consigliamo di chiamare i nostri agenti e far loro verificare subito la fattibilità e i prezzi che per i noleggi one way internazionali tendono purtroppo ad essere molto alti e quindi spesso poco convenienti. Ciascuno dei nostri fornitori di fiducia determina la propria tariffa di supplemento one way in modo indipendente ed è quindi consigliabile confrontare ciascuna delle offerte di sola andata, poiché un fornitore potrebbe addebitare notevolmente meno di un altro.

    Se pianificate degli itinerari che prevedono l’uscita dai confini del territorio norvegese alla volta di paesi vicini o dell’Europa occidentale come Svezia, Danimarca e Finlandia, ci teniamo a ricordarvi che dovete farlo presente già in sede di prenotazione affinché il fornitore prescelto possa pre-approvare il viaggio transfrontaliero. I noleggiatori devono infatti riportare i paesi in cui ci si vuole recare sul contratto di noleggio e potrebbe essere necessario pagare un supplemento assicurativo per estendere la copertura all’esterno dei confini nazionali. Leggete bene alla voce “Dettagli tariffa” in che paesi è consentito recarsi. Se il paese che desiderate visitare non è menzionato, chiamate i nostri agenti di prenotazione che lo verificheranno per voi.

     

    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto in Norvegia?

    Sì. Per il vostro noleggio auto in Norvegia avrete bisogno di una carta di credito intestata al conducente principale che deve corrispondere all’intestatario del voucher Auto Europe. La compagnia di autonoleggio prescelta deve effettuare un blocco cauzionale a garanzia della franchigia o di eventuali spese amministrative che potrebbero insorgere. Non saranno accettate carte di debito, deposito in contanti e carte di credito intestate a persone diverse dal conducente principale.

    Queste informazioni apparentemente poco rilevanti colgono spesso di sorpresa i clienti in loco e per questo sottolineiamo l’importanza di assicurarsi di disporre di una carta di credito valida con un saldo sufficiente prima del ritiro. In caso contrario, il fornitore potrebbe richiedere il pagamento di una copertura assicurativa aggiuntiva o rifiutarsi di consegnare l'auto. Nel motore di prenotazione alla voce “Dettagli tariffa” forniamo i dettagli sull'importo esatto del blocco di sicurezza e un elenco di carte di credito accettate da ciascun fornitore. Informazioni più approfondite su questo tema sono riassunte nella nostra pagina dedicata alle Domande frequenti su carte di credito e depositi.

     

    Quali sono le più importanti regole stradali in Norvegia?

    La guida in Norvegia, come in Italia, è sulla desta con sorpassi a sinistra e agli incroci o rotatorie con precedenza a destra. Per quanto riguarda i tram, hanno la precedenza e possono essere sorpassati solo a destra. Inoltre è obbligatorio per tutti i veicoli avere i fari sempre accesi. Tutti i passeggeri dell'auto devono utilizzare la cintura di sicurezza. Per quanto riguarda i limiti di velocità, non si dovrebbero superare i 50 chilometri orari nelle aree urbane, gli 80 chilometri orari su strade extraurbane e i 100-110 chilometri orari sulle autostrade. Anche i telefoni cellulari non sono ammessi durante la guida. Le multe sono normalmente piuttosto alte e gli stranieri devono pagare in loco con carta di credito. In Norvegia, il limite legale di alcol per chi è al volante è dello 0,2 g/l, quindi molto minore ai 0,5 g/l ammessi in Italia, il che significa che una birra media può già essere troppo. Le multe sono molto severe e in caso di grave violazione potrebbe si può arrivare al ritiro della patente o al carcere. Il nostro consiglio è sempre quello di evitare di bere quando si guida. Visitate la nostrea pagina con le più rilevanti informazioni sulla guida in Norvegia

    Per i visitatori che provengono da paesi dal clima mediterraneo come l’Italia e quindi poco avvezzi a guidare in condizioni invernali estreme spenderemo due parole su come affrontare al meglio le strade norvegesi. L’importante è la prudenza e la dettagliata pianificazione degli itinerari. Se si deve guidare in montuose si deve controllare prima di partire se vi sono strade o passi chiusi per neve o ghiaccio. Per evitare il surriscaldamento dei freni quando si percorrono strade ripide è più sicuro inserire una marcia bassa. Si deve anche fare attenzione ad alci e cervi rossi che potrebbero improvvisamente attraversare la strada in prossimità di zone boschive, in particolare durante il tramonto e l'alba e durante la luna piena in inverno. Normalmente ci sono segnali stradali che avvertono della presenza di animali selvatici. Una collisione con animali così grandi è molto pericolosa e può causare danni piuttosto ingenti e se doveste tristemente trovarvi in una tale situazione, chiamate la polizia che invierà uno specialista della fauna selvatica locale a prendersi cura dell'animale ferito.

    Le stazioni di servizio in Norvegia variano notevolmente in termini di prezzi e orari di apertura. Tenete presente che in molte regioni rurali e montuose della Norvegia, può essere necessario percorrere molti chilometri prima di arrivare al prossimo distributore di benzina. In caso di guasto alla macchina o incidente potrete chiamare il numero di emergenza europeo 112 che riunisce i servizi di polizia, vigili del fuoco e ambulanza. Consigliamo la lettura della nostra pagina con suggerimenti utili su cosa fare in caso di incidente o guasto con un'auto a noleggio.

     

    Sono previsti pedaggi durante il mio noleggio auto in Norvegia?

    Sì. In Norvegia ci sono diverse strade a pedaggio, soprattutto per entrare in città come Olso, Trondheim, Bergen e Stavanger. I pedaggi vengono utilizzati per finanziare la costruzione di nuovi tunnel, autostrade e ponti. Vengono pagati presso i punti di raccolta automatizzati tramite il sistema AutoPass. I conducenti sono tenuti a registrare la propria carta di credito online dopo di che potranno passare attraverso le stazioni AutoPASS senza fermarsi. Coloro che non sono registrati possono fermarsi e pagare presso un vicino distributore di benzina contrassegnato da un cartello con la scritta "KR-service". Per chi si serve di un autonoleggio in Norvegia, i fornitori di solito muniscono i veicoli di un dispositivo per i pedaggi e addebitano una tariffa fissa al momento della riconsegna. Al momento della consegna dell'auto consigliamo di verificare se l'auto è dotata del dispositivo per i pedaggi e di chiedere le condizioni di pagamento. Se desiderare informazioni più dettagliate prima della partenza, chiama i nostri agenti di prenotazione.

    A Oslo ci sono tre fasce di pedaggio con una tassa per i due cerchi esterni e una per il cerchio interno. Inoltre, i prezzi dei pedaggi possono variare a seconda dell'ora del giorno e del tipo di veicolo. I prezzi sono più alti nelle ore di punta, cioè tra le 6:30 e le 9:00 e tra le 15:00 e le 17:00, e per i veicoli diesel. I veicoli a benzina e ibridi pagano prezzi regolari, mentre le auto elettriche pagano di meno e le auto a idrogeno entrano gratis. Questo è chiaramente concepito allo scopo di ridurre l'inquinamento atmosferico. Se volete sapere l#importo esatto dei pedaggi visitate il sito: Calcolatore pedaggio in Norvegia. A partire dal 1° gennaio 2019 il nuovo "AutoPASS for ferry" è stato implementato anche per molti viaggi in traghetto.

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto in Norvegia?

    Il bello quando si prenota un’auto a noleggio in Norvegia tramite Auto Europe è che le nostre tariffe includono sempre la copertura minima richiesta dalla legge ovvero responsabilità per danni da collisione (CDW), responsabilità verso terzi e protezione contro il furto (TP). CDW e TP sono solitamente offerti con una una franchigia (tariffe base) o senza franchigia. Si prega di notare, tuttavia, che CDW non copre mai danni a pneumatici, vetri, specchietti retrovisori esterni, parte inferiore, interni, tetto, motore, danni alle serrature e perdita delle chiavi del veicolo. Per tutelare anche tutti gli elementi appena citati Auro Europe ha concepito per i suoi clienti dei pacchetti a prezzi convenienti e con rimborso della franchigia. Se acquistate uno di questi pacchetti ricordatevi di non acquistare coperture extra superlue in loco.

     

    Posso aggiungere un guidatore extra alla mia auto a noleggio in Norvegia?

    Sì. I conducenti aggiuntivi devono essere registrati nel contratto di noleggio auto. Devono quindi essere presenti al momento della consegna e mostrare un documento d'identità valido e la patente di guida. Ognuno deve pagare supplemento per guidatore aggiuntivo per ottenere la copertura assicurativa. In alcuni paesi e con alcuni fornitori abbiamo promozioni con conducente aggiuntivo gratuito, quindi date un'occhiata per vedere se siete fortunati con il vostro rent a car in Norvegia.

     

    Ho bisogno di attrezzatura extra per il mio noleggio auto in Norvegia durante l'inverno?

    Sì. Innanzitutto in Norvegia gli pneumatici invernali sono obbligatori dal 1 novembre fino alla fine di aprile. La profondità della filettatura sugli pneumatici deve essere di 3 mm o più. In Norvegia si possono usare anche pneumatici chiodati ma solo nel suddetto lasso di tempo, e i chiodi devono essere applicati a tutti e quattro gli pneumatici. Sono tre le contee, Nordland, Troms e Finnmark, dove è possibile utilizzare pneumatici chiodati già dal 16 ottobre. Naturalmente, se le condizioni meteorologiche lo richiedono, al di fuori di questo intervallo di tempo è possibile utilizzare pneumatici chiodati o persino catene.

    Dal 1 novembre al 30 aprile le offerte di noleggio auto per la Norvegia di solito includono la tariffa invernale che comprende gli pneumatici invernali e talvolta raschietto per ghiaccio. I periodi e le condizioni esatti dipendono dal fornitore e nel motore di prenotazione alla voce “Dettagli tariffa - Tariffe Invernali” potrete leggere tutti i dettagli. Se avrete bisogno di attrezzatura invernale extra come catene o portasci, sono su richiesta. Durante il processo di prenotazione potrete richiedere l'articolo e i nostri agenti di prenotazione verificheranno per voi la disponibilità e lo prenoteranno con il fornitore in loco.

     

    Cosa devo tenere a mente quando guido il mio noleggio auto in Norvegia durante l'inverno?

    In Norvegia le condizioni di guida variano molto durante i mesi invernali, con alcune zone che rimangono per lo più prive di ghiaccio e neve, tra cui Oslo e le aree costiere della Norvegia orientale e del Vestlandet. Tuttavia, questo non significa che le strade non diventino scivolose, quindi assicuratevi che la vostra auto sia dotata di pneumatici invernali speciali, catene da neve o pneumatici chiodati da utilizzare tra la fine di ottobre e l'inizio di aprile. È necessaria un'attenzione particolare quando si guida su strade di montagna o fiordi che sono spesso troppo strette per il passaggio di due auto. I segnali stradali con una grande M indicano i punti di passaggio. Se si sta guidando in discesa, ricordatevi anche di dare la precedenza al traffico in salita.

    I norvegesi hanno molta esperienza di guida in condizioni invernali rigide, quindi le auto circoleranno comunque durante le abbondanti nevicate. Se vi troverete a guidare con ghiaccio o neve dovrete mantenere la calma, guidare lentamente tenere una distanza sufficiente dalle altre auto. Dovresti anche evitare le ore di punta con forti nevicate. In primavera non si deve abbassare la guardia perché in alcune zone il gelo profondo lascia dietro di sé rigonfiamenti di brina sul manto stradale. Questi sono segnalati dai cartelli di avvertimento con le scritte "frostskade" o "telehiv".

    La pianificazione dell'itinerario stradale e il controllo delle condizioni meteorologiche durante i mesi invernali in Norvegia sono fondamentali. Alcuni passi di montagna e strade sono chiusi a causa della neve, come il passo di montagna Trollstigen (parte di Fv63 da Åndalsnes a Geiranger), il percorso Fv257 (Gamle Strynefjellsvegen) da Grotli a Videsæter, la Fv55 su Sognefjellet e parte della Fv243 da Lærdal verso Aurland. Potete consultare il sito uffciale che riporta le informazioni aggiornate sulla chiusura primaverile/invernale di strade e passi in Norvegia.

     

    Posso viaggiare sui traghetti con la mia auto a noleggio in Norvegia?

    Nei distretti dei fiordi ci sono numerosi traghetti per auto. Questi traghetti sono in realtà parte integrante della rete stradale poiché l'autostrada prosegue essenzialmente sul traghetto. I traghetti partono moli appositi detti "fergekai". Imbarcarsi con le auto a noleggio è generalmente consentito, ma vi consigliamo di controllare nei “Dettagli tariffa” oppure di chiamare i nostri esperti di autonoleggio per controllare le condizioni imposte da ciascuna compagnia di noleggio. Portare un veicolo a noleggio su un traghetto o una nave da crociera richiede solitamente l’approvazione sia di Auto Europe che dei noleggiatori in loco. Il tutto ovviamente per essere sicuri che anche durante la traversata la vettura sia coperta dall’assicurazione.


    Altre opzioni di noleggio veicoli in Norvegia

    Il portale di noleggio auto Auto Europe è il luogo perfetto per cercare, confrontare e trovare rapidamente le migliori offerte di noleggio auto in Norvegia. Copriamo una vasta gamma di modelli di auto e quindi siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e soddisfare qualsiasi budget. Abbiamo categorie mini ed economiche, perfette per la guida in città, ma poiché la Norvegia è un grande paese che si estende per molte chilometri lungo la penisola scandinava, il nostro punto forte sono i modelli confortevoli e potenti di categoria intermedia o i SUV, ottimali per i affrontare viaggi più lunghi attraverso strade montuose, ripide o tortuose.

    Se non siete sicuri di quale veicolo si adatti meglio alle vostre esigenze di viaggio, fatevi ispirare dalla nostra guida alla flotta auto in Norvegia. Qui troverete utili dettagli e vantaggi di ogni singola categoria.

    Noleggio auto di lusso in Norvegia Noleggio minivan in Norvegia Noleggio camper in Norvegia

    Noleggio auto di lusso in Norvegia - Perché non esplorare le meravigliose zone costiere norvegesi con un'auto di lusso elegante, potente e confortevole? Nella nostra sezione dedicata al “Noleggio auto di lusso” potrete prenotare fantastici modelli a tariffe incredibili. La vostra esperienza di guida sarà indimenticabile.

    Noleggio minivan in Norvegia - Se viaggiate con la famiglia o gli amici e avete bisogno di veicoli con più posti a sedere e spazio per i bagagli, Auto Europe offre un'ampia scelta di modelli di furgoni fino a 12 posti. Prenotate in anticipo per assicurarvi la migliore scelta possibile.

    Noleggio camper in Norvegia - I viaggiatori che desiderano vivere il meglio del Paese da nord a sud possono optare per il nostro noleggio camper in Norvegia. Potrete così viaggiare a vostro piacimento e assaporare il vero gusto delle sue numerose attrazioni naturali uniche come il sole di mezzanotte e l'aurora boreale. La Norvegia è famosa per i suoi fiordi spettacolari e alcuni di essi sono addirittura classificati come patrimonio mondiale dell'UNESCO.


    Link utili

    Informazioni di viaggio per la Norvegia