Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN OLANDA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili da lunedì a domenica
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Noleggio auto in Olanda - terra di fiori e paesaggi iconici!

    Noleggio auto in Olanda

    I Paesi Bassi, spesso indicati semplicemente come Olanda, sono in realtà una della quattro nazioni che costituiscono il Regno dei Paesi Bassi, di cui fanno parte anche i territori d'oltremare. Il nome Paesi Bassi fa riferimento alla topografia del Paese, per cui con solo il 50% circa del suo territorio supera di 1 metro il livello del mare e quasi il 26% che scende sotto il livello del mare. La maggior parte delle aree sotto il mare sono il risultato di una bonifica iniziata nel XVI secolo. L'Olanda identifica solo due delle dodici province che formano i Paesi Bassi ma in italiano il termine Olanda/olandese è utilizzato per identificare tutto il Paese. I Paesi Bassi si caratterizzano per i classici mulini a vento, per le distese di tulipani e per i pittoreschi villaggi colorati abbelliti da innumerevoli canali.

    La capitale del Paese è Amsterdam, città cosmopolita, accogliente e conviviale. La maggior parte degli edifici storici della città risale al XVI - XVII secolo. Amsterdam ha la caratteristica unica di svilupparsi intorno ad un serie di canali poligonali concentrici. L'area del centro città intorno ai canali è Patrimonio dell'Umanità dal 2010. Amsterdam è poi famosa per i suoi imperdibili musei, ovvero il museo di Van Gogh, il Rijksmuseum, il Rembrandthuis e la casa di Anna Frank. E poi ricordate che ad Amsterdam si gira principalmente in bicicletta! La città è proprio a misura di bici.

    Prenotando un noleggio auto in Olanda avrete la possibilità di esplorare in toto questo Paese. Potrete quindi visitare ad esempio Rotterdam, definita il porto d'Europa e Eindhoven, cittadina organizzata, pulita e vivace e importante scalo della compagnia low cost Ryanair. Con un'auto a noleggio in olanda potrete inoltre viaggiare lungo la costa del mare del Nord, caratterizzata da lunghe spiagge sabbiose, dune e argini protettivi. Imperdibile anche l'area del Wadden, sito naturale Patrimonio Unesco, caratterizzato dai fenomeni di alta e bassa marea.

    Auto Europe lavora solo con le migliori compagnie di autonoleggio che vi permetteranno di visitare al meglio l'Olanda. Grazie a questa collaborazione consolidata da oltre 60 anni di esperienza, siamo in grado di garantirvi le migliori tariffe sul mercato. Oltre alle nostre offerte uniche, mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche diverse opzioni di copertura del noleggio auto, per un'esperienza di viaggio senza preoccupazioni. Potrete inoltre usufruire dei vantaggi delle nostre promozioni speciali, come le offerte con gps incluso, le tariffe speciali weekend, i pacchetti con il secondo guidatore incluso e molto altro. I nostri specialisti del noleggio sono disponibili al numero +39 06 948 045 37 per rispondere alle vostre domande, aiutarvi nella prenotazione e chiarire qualiasi tipo di dubbio. Per scoprire cosa ne pensano i nostri clienti di noi, visita le recensioni sul noleggio auto in Olanda.

    Per maggiori informazioni sul noleggio auto in Olanda clicca sui tasti di seguito:

    I nostri partner di noleggio Domande frequenti Veicoli disponibili

    Dove ritirare un noleggio auto in Olanda

    Ci sono diverse località in qui potrete ritirare il vostro noleggio auto in Olanda, comprese Maastricht, L'Aia e Utrecht. Se decidete di iniziare il vostro tour da Amsterdam potrete approfittarne anche per visitare le regioni del nord meno conosciute ed esplorate, come ad esempio la Frisia. Un altro itinerario molto bello è quello che conduce dalla capitale olandese a L'Aia, sede del parlamento olandese, della Corte Internazionale di Giustizia delle Nazioni Unite e della Corte penale internazionale. Se invece arrivate ad esempio con un volo low cost a Eindhoven, potrete spingervi ancora più a sud e visitare Maastricht, una delle città più antiche del Paese e importante centro universitario.

    Qualsiasi sia la vostra destinazione, Auto Europe ha la soluzione di noleggio auto giusta per ogni esigenza. Offriamo 24.000 sedi di noleggio in 180 Paesi e l'Olanda è tra le nostre destinazioni top. Sul nostro sito troverete le migliori offerte per l'autonoleggio in olanda. Potrete selezionare diverse sedi di ritiro e scegliere anche l'opzione one way, che vi consente di prelevare l'auto in un luogo e riconsegnarla in un altro. Per questo servizio possono applicarsi supplementi, indicati sul nostro sito. Prima di partire vi cosigliamo di consultare il nostro articolo di blog relativo alle procedure per il ritiro del noleggio auto. Vi è rimasto qualche dubbio? Contatteci al numero +39 06 948 045 37.

    Confronta le tariffe per il noleggio auto negli aeroporti e nelle stazioni principali in Olanda

    Prenota con i migliori noleggiatori in Olanda

    Come compagnia leader nel settore del noleggio auto internazionale, Auto Europe ha stretto una forte collaborazione con le principali compagnie di noleggio, come Thrifty, Dollar, Europcar, Hertz, Sixt e Avis. Con Auto Europe troverete sempre il miglior prezzo garantito per il vostro autonoleggio in Olanda e ovunque nel mondo. Vi ricordiamo inoltre che con Auto Europe potrete sempre cancellare gratuitamente la vostra prenotazione fino a 48h prima del ritiro dell'auto e non applichiamo alcuna tassa sulla carta di credito.

    Europcar - Informazioni noleggio auto dollar - Informazioni noleggio auto Thrifty - Informazioni noleggio auto
    Hertz - Informazioni noleggio auto Avis - Informazioni noleggio auto Sixt - Informazioni noleggio auto

    In caso di ulteriore assistenza e per trovare le migliori offerte per il noleggio auto in olanda non esitate a contattare i nostri agenti altamente qualificati per telefono o per email, che vi forniranno tutte le informazioni riguardanti ad esempio gli orari di apertura dei noleggiatori, la consegna fuori orario, le nostre ultime offerte, gli eventuali costi aggiuntivi, le informazioni sulla franchigia e molto altro.


    Domande frequenti sul noleggio auto in Olanda

    Contattaci

    Con oltre 60 anni di esperienza Auto Europe ha tutte le competenze e l'esperienza necessaria per aiutarvi a noleggiare un'auto in Olanda. Sia che stiate pianificando un viaggio a Rotterdam, Amsterdam o Maastricht, siamo certi che le domande frequenti riportate di seguito vi aiuteranno nell'organizzazione del noleggio. Troverete infatti tutte le informazioni riguardanti i viaggi in altri Paesi, le regole di guida, i limiti di età e molto altro. Cliccate sull'argomento che vi interessa e visualizzerete subito le informazioni in merito. In alternativa potete sempre contattare i nostri agenti specializzati, disponibli 7 giorni su 7, al numero +39 06 948 045 37, pronti a rispondere a ogni vostro quesito prima di finalizzare la vostra prenotazione.


    Quanti anni devo avere per noleggiare un'auto in Olanda?

    L'età minima richiesta per un autonoleggio in Olanda è di 21 anni anche se possono essere previste restrizioni per alcune categorie di auto, come ad esempio le auto di lusso. Un altro requisito necessario è il possesso della patente di guida da almeno un anno. Alcuni noleggiatori accettano anche guidatori dai 18 anni, previo pagamento di un supplemento guidatore giovane in loco. In ogni caso, per tutti i guidatori di età inferiore ai 26 anni suggeriamo di contattare Auto Europe in modo da avere assistenza sul migliore noleggiatore da selezionare, in considerazione dei requisiti minimi di età e delle eventuali tasse richieste.

    Prima di procedere con la prenotazione i giovani guidatori devono conoscere i costi aggiuntivi da pagare in loco. Sul nostro sito, una volta inserite le date e la destinazione del noleggio, visualizzerete tutte le offerte disponibili. Nella sezione "dettagli sulla tariffa" in corrispondenza dell'auto selezionata, è chiaramente riportata questa informazione. Il supplemento guidatore giovane è poi riportato anche nei "termini e condizioni" da accettare prima del pagamento online, nonché sul voucher di conferma che arriva per email.

    Vi raccomandiamo inoltre di inserire correttamente l'età del guidatore sul nostro sito. Questo infatti ci aiuterà a fornirvi informazioni precise su eventuali restrizioni e addebiti, molto utili per scegliere al meglio la vostra auto a noleggio. Per i requisiti minimi di età vi invitiamo a considerare le sezioni dedicate all'argomento sul nostro sito. Per chi non ha esperienza consigliamo la lettura di nostro blog post scritto appositamente per chi noleggia un'auto per la prima volta.

     

    Posso ritirare il mio autonoleggio in Olanda in una località e riconsegnarlo in un'altra?

    Sì, il noleggio one way è disponibile su richiesta previo il pagamento di una sovrattassa nella maggior parte delle destinazioni e con quasi tutti i noleggiatori. La tassa one way può essere o già inlclusa nella tariffa Auto Europe, oppure da pagare extra in loco direttamente alla compagnia di noleggio. Si informa che alcune restrizioni possono essere applicate per specifiche categorie di auto, oppure in base alla durata minima del noleggio o a determinate località.

    Vi ricordiamo inoltre che potrete sempre interrompere il processo di prenotazione o cancellare gratuitamente il noleggio fino a 48h prima del ritiro dell'auto, nel caso in cui non siate d'accordo con la tassa one way. Un'altra cosa che vale la pena ricordare è che alcune compagnie di noleggio auto a volte impongono le proprie restrizioni sui noleggi one way. Ad esempio potrebbe non essere permesso viaggiare al di fuori dell'Olanda con le auto di lusso, così come potrebbe essere vietato recarsi nei Paesi dell'est Europa.

    Nel caso in cui sia prevista una tassa one way, questa verrà o inclusa nella tariffa online, oppure vi sarà addebitata in loco al momento del ritiro: il processo differisce in base ai noleggiatori. Anche se la tassa one way non viene addebitata da Auto Europe, ci teniamo alla completa trasparenza e vogliamo che i nostri clienti siano informati al 100% prima di prenotare. Per questo motivo la tassa one way viene comunque indicata sul nostro sito senza IVA e puo' essere visualizzata anche nella sezione "dettagli sulla tariffa". Prenotando con Auto Europe si puo' sempre sfruttare il vantaggio di cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 48h prima del ritiro dell'auto.

    È possibile prenotare un viaggio one way direttamente sul sito di Auto Europe. Tutte le informazioni richieste per la prenotazione di un autonoleggio low cost in olanda, come la tassa one way e le eventuali restrizioni di viaggio correlate, sono indicate nei dettagli sulla tariffa dell'auto selezionata. Queste informazioni sono altresì chiaramente riportate sul voucher che Auto Europe invia ai propri clienti dopo la conferma della prenotazione.

    Ricordiamo che le tasse one way sono stabilite e addebitate dai noleggiatori in loco e Auto Europe non riceve alcun compenso in merito. Sul nostro sito troverete chiaramente tutti i dettagli in merito al noleggio one way, in linea con la trasparenza che abbiamo scelto di seguire. La nostra politica è infatti quella di rendere chiara la prenotazione in ogni suo aspetto, compresi gli eventuali costi aggiuntivi da pagare in loco, in modo da aiutare i nostri clienti a scegliere al meglio. Ogni noleggiatore stabilisce in modo autonomo le proprie tariffe. Questo significa quindi che la tassa one way puo' variare in base alla compagnia di noleggio, mentre con alcune potrebbe addirittura non essere consentito ritirare l'auto in un luogo e riconsegnarla in un altro. Ogni noleggiatore ha diverse sedi di ritiro, questo pertanto significa che le condizioni di noleggio variano in base alla località scelta e ovviamente dal fornitore.

    Se iniziate il vostro noleggio in Olanda e avete intenzione di visitare uno dei Paesi vicini come la Germania o il Belgio, scoprirete che la maggior parte dei noleggiatori vi permetterà di attraversare il confine senza costi aggiuntivi. La maggior parte delle compagnie consentirà di viaggiare verso i paesi dell'Europa occidentale, ma si prega di tenere presente che potrebbero essere applicate limitazioni se si intende visitare alcuni paesi dell'Europa dell'est. Per motivi assicurativi sono generalmente previste restirzioni per determinate tipologie di auto (ad esempio Audi, BMW, Jaguar, Mercedes, Land Rover, Porsche o Volkswagen), così come potrebbe essere vietato viaggiare nei seguenti Paesi: Croazia, Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lettonia, Lituania, Polonia, Slovacchia e Slovenia. Per questo motivo è molto importante indicare al momento della prenotazione i Paesi in cui si intende viaggiare con l'auto a noleggio, Paesi che devono essere poi annotati sul voucher. Nella maggior parte dei casi il noleggiatore locale dovrà quindi autorizzare l'attraversamento del confine e, l'eventuale supplemento da pagare in loco, verrà chiaramente indicato sul voucher e riportato nei termini e condizioni. Se volete verificare se alla vostra prenotazioni si applicano tasse e restrizioni in tal senso, dopo aver effettuato la ricerca sul nostro sito, cliccate su "dettagli sulla tariffa" in corrispondenza dell'auto selezionata e, nella sezione "condizioni generali" troverete tutti i dettagli su viaggi one way e al di fuori del confine.

     

    Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto in Olanda?

    Sì, per noleggiare una macchina in Olanda è necessaria la carta di credito, sulla quale il noleggiatore bloccherà la cauzione durante il periodo del noleggio. Questo importo viene poi sbloccato, a patto che l'auto venga restituita nelle stesse condizioni in cui è stata noleggiata. È molto importante quindi che il guidatore principale possegga una carta di credito con plafond sufficiente per il deposito cauzionale. Vi ricordiamo che le carte di debito non sono accettate. In assenza della carta di credito a nome del guidatore l'auto non viene consegnata. Si prega di notare che il fornitore potrebbe richiedere una carta di credito aggiuntiva (vale a dire una carta Visa, Mastercard, Diners o American Express) a nome del conducente principale nel caso di un noleggio di un'auto di categoria premium o di lusso nei Paesi Bassi.

    Sul nostro motore di ricerca è possibile verificare quali carte di credito sono accettate in loco. Dopo aver inserito le date e il luogo del noleggio e dopo aver selezionato l'auto tra le diverse proposte, cliccate sul + blu accanto a "dettagli sulla tariffa" e, nella sezione "Informazioni sulle condizioni di pagamento del noleggiatore", troverete tutti i dettagli sulle carte di credito accettate. Auto Europe accetta le carte di credito per il pre-pagamento del noleggio online. Vi ricordiamo inoltre che è sempre possibile modificare e cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 48h prima del ritiro dell'auto. Date un'occhiata al nostro blog per conoscere quali sono le cose più importanti da sapere in merito alle carte di credito e alla cauzione durante un noleggio in Olanda e nel resto del mondo.

     

    Quali sono le più importanti regole stradali in Olanda?

    Come in tutte le destinazioni del mondo, è importante conoscere le regole stradali quando si guida in Olanda. Così come nella maggior parte dei Paesi, anche in Olanda vige l'obbligo delle cinture di sicurezza indossate sia per il guidatore che per tutti i passeggeri a bordo dell'auto. È inoltre molto importante conoscere anche i limiti di velocità consentiti dalla legge: 50 km/h in città, 80 km/h su strade extraurbane e 130 km/h in autostrada. In città, così come lungo le strade principali e lungo le autostrade, non avrete alcuna difficoltà nel trovare le stazioni di rifornimento. Queste sono generalmente aperte 24h/24 e il carburante è più economico nei punti "fai da te", in cui si può pagare con carte di credito e di debito.

    Quando si guida in Olanda, in città come Amsterdam, Rotterdam e L'Aia, è fondamentale tener presente che la bicicletta è un mezzo di trasporto ampiamente diffuso, soprattutto nelle ore di punta al mattino e alla sera e nei fine settimana. L'Olanda è un Paese quasi completamente pianeggiante con pochissimi dislivelli, motivo per il quale la bicicletta è parte integrante del trasporto pubblico. È quindi di estrema importanza che chi guida un'auto sia consapevole di cliclisti e piste ciclabili. E ricordate, in presenza di una pista ciclabile il ciclista ha sempre la precedenza! Siate pazienti e prudenti soprattuto perché spesso i ciclisti si muovono in gruppi e possono essere davvero numerosi!

    Inutile dire che, quando si noleggia un'auto in Olanda, è meglio evitare di assumere alcool e droga, considerando che i limiti consentiti sono tra i più bassi in Europa. Il livello di alcool consentito è di 50mg/100 ml di sangue, che si abbassa a 20mg per i guidatori sotto i 20 anni. I controlli sono molto efficienti ed effettuati spesso in modo casuale. Il metodo più comune per effettuare il test dell'alcool è mediante etilometro. Se il test indica livelli di alcol superiori allo 0,02%, verrà eseguito un ulteriore test del sangue e / o delle urine presso la stazione di polizia più vicina. È altresì utile sapere che, in caso di guasto, incidente o altri problemi in Olanda, potrete chiamare il numero di mergenza 112. Un operatore in lingua inglese vi collegherà con il servizio di emergenza locale.

    C'è ancora qualcosa da tenere in mente quando si guida in Olanda. Gli autobus e i tram hanno sempre la precedenza e di notte è proibito usare il clacson a meno che non sia strettamente necessario. Quando si guida nelle grandi città bisogna prestare molta attenzione alle strade, che sono spesso strette e piene di dossi. In autostrada non è permesso sorpassare a destra. L'uso di un telefono cellulare durante la guida è severamente vietato se non collegato ad un sistema vivavoce, e il passaggio o la svolta è vietato su strade con una linea bianca continua. In caso di controllo da parte della polizia locale, i conducenti devono sempre avere la patente di guida, un documento d'identità e i documento relativi all'immatricolazione e all'assicurazione dell'auto.

     

    Sono previsti pedaggi durante il mio noleggio auto in Olanda?

    Quasi tutte le strade e le autostrade olandesi sono gratuite, fatta eccezione per alcuni ponti o tunnel, dove è richiesto il pagamento di un pedaggio. Tra questi ad esempio il Kiltunnel e il Westerscheldetunnel. Quest'ultimo puo' essere evitato percorrendo le autostrade A58 e A4, ma in questo caso si impiega molto più tempo. Meglio quindi pagare il tunnel!

     

    Di quale tipo di assicurazione ho bisogno per il mio noleggio auto in Olanda?

    Le tariffe di noleggio auto di Auto Europe comprendono sempre un'assicurazione di responsabilità civile per l'importo minimo della copertura legalmente richiesta e l'assicurazione in caso di danno (CDW), con o senza franchigia, condizione che varia in base al noleggiatore. Esistono diversi tipi di copertura per l'auto a noleggio e pertanto è molto importante sapere cos'è incluso nella tariffa e cosa no. In ogni caso, prenotando un rent a car in olanda, ricordate che la copertura per danni (CDW) non include mai eventuali danni a ruote, vetri, telaio, tetto, sottoscocca, interni, motore, serrature del veicolo, così come la perdita delle chiavi. Oltre a ciò dovrete verificare se la copertura in caso di furto (TP) è con o senza franchigia. Ciò dipende dalla compagnia di noleggio selezionata.

    Per chi vuole una maggiore protezione durante un viaggio in Olanda, Auto Europe offre un prodotto completo per un supplemento giornaliero molto esiguo, che copre danni a vetri, ruote, tetto e fondo del veicolo, oltre a qualsiasi altra spesa relativa a costi di rimorchio o traino, perdita delle chiavi, carburante errato e qualsiasi costo amministrativo sostenuto. Si prega di notare che il costo dell'opzione senza franchigia fornita da Auto Europe varia in base al luogo del ritiro, alla categoria dell'auto selezionata e al noleggiatore. Cliccando sui "dettagli sulla tariffa", nella sezione "informazioni aggiuntive", troverete tutte le informazioni così come le franchigie per danno, furto e il massimale della responsabilità civile. Per avere poi una visione d'insieme di cosa è compreso nel noleggio avrete sempre a disposizione i termini e condizioni riportati sia sul nostro sito prima di inserire il pagamento, sia sul voucher di conferma.

    Nella maggior parte dei casi i noleggiatori in loco propongono sempre delle assicurazioni aggiuntive, come l'assicurazione contro gli infortuni personali (PAI), la copertura degli effetti personali (PEC), la Super CDW, l'assicurazione Seguro Relax, l'assistenza stradale, ecc. Vi ricordiamo che tutte queste assicurazioni sono opzionali e non necessarie, nel caso in cui abbiate scelto la copertura senza franchigia con Auto Europe. Prima di partire vi consigliamo pertanto di informarvi sulle diverse opzioni di coperture previste per l'auto a noleggio, in modo da non dover acquistare servizi "doppi". Auto Europe non puo' in alcun modo rimborsare eventuali assicurazioni acquistate dal noleggiatore locale e considerate in seguito superflue.

     

    Posso aggiungere un guidatore extra alla mia auto a noleggio in Olanda?

    Sì, quando si noleggia un'auto in Olanda è possibile aggiungere guidatori extra. Con alcuni noleggiatori il supplemento per il secondo guidatore è già incluso nella tariffa, mentre altri addebiteranno una tassa giornaliera direttamente in loco. Il supplemento per il guidatore giovane dipende dalle compagnie locali e non da Auto Europe e varia in base al noleggiatore, al luogo di ritiro, alla tipologia di macchina, ecc .

    I guidatori aggiuntivi devono sempre essere indicati sul contratto di noleggio e devono presentare tutti i documenti necessari per poter guidare. Documento d'identità, patente di guida valida e, laddove richiesta, la patente internazionale.

    Auto Europe offre la possibilità di aggiungere guidatori aggiuntivi gratuiti al noleggio auto nelle principali destinazioni in tutto il mondo. Non dimenticate quindi di dare un'occhiata alle nostre promozioni speciali prima di procedere con la prenotazione.

    Sul sito di Auto Europe è molto facile trovare le informazioni riguardanti il supplemento per il guidatore extra. Dopo aver effettuato la vostra ricerca sul nostro sito basterà cliccare su "dettagli sulla tariffa" e poi su "informazioni sul guidatore" e visualizzerete la tassa prevista. È inoltre indicato se il supplemente per il guiatore giovane è giÀ incluso nella tariffa visualizzata o se verrà addebitato in loco.

    È molto importante sottolineare che solo chi è indicato sul contratto di noleggio può guidare il veicolo. Se guida un conducente non registrato l'assicurazione decade. Questo significa che, in caso di danno, furto o incidente, gli eventuali costi verranno addebitati in toto. Vi raccomandiamo dunque di registrare sempre sul contratto di noleggio i guidatori aggiuntivi.

    Contattaci


    Altre opzioni di noleggio veicoli in Olanda

    Qualsiasi sia il tipo di auto di cui abbiate bisogno, che si tratti di una vettura economica o di un'auto di lusso, Auto Europe è ingrado di fornirvi il veicolo perfetto a un prezzo semplicemente imbattibile.

    Ad Auto Europe siamo orgogliosi di poter vantare le tariffe più basse sul mercato con un sistema di prenotazione all'avanguardia, che vi permette di confrontare le offerte di tutte le varie categorie di auto, dalle economiche, ideali ad esempio per visitare città come Amsterdam, L'Aia o Rotterdam, a suv più spaziosi, così come le auto di lusso, perfette per girare in lungo e in largo in Olanda, uno dei Paesi con i paesaggi più belli al mondo.

    Oltre ai camper più moderni, i nostri clienti possono inoltre prenotare auto sportive ad alte prestazioni così come minivan famigliari, grandi e spaziosi, adatti ad accogliere tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni consulta la nostra guida sulle flotte auto disponibili in Olanda, completa di tutti i dettagli e le specifiche necessarie per ciascuna categoria.

    Noleggio auto di lusso in Olanda Noleggio van in Olanda Noleggio camper in Olanda

    Noleggio auto di lusso in Olanda - Sia che si tratti di un viaggio di affari o di un vaiggio di piacere, apprezzerai senza dubbio il vantaggio di un noleggio auto di lusso in Olanda fornito da Auto Europe. Provate l'emozione di guidare lungo la costa del mare del Nord o tra i campi di tulipani in primavera, a bordo di una BMW o di una Mercedes di prima fascia, che renderanno indimenticabile la tua vacanza in Olanda.

    Noleggio van in Olanda - Il noleggio di un van in Olanda permette alle famiglie o ai gruppi di amici di spostarsi in modo comodo e piacevole, godendosi al meglio l'esperienza di viaggio. Gli ampi spazi, sia per i passeggeri che per i bagagli, vi consentono di evitare spese extra per il noleggio di più vetture e di ottimizzare al massimo il vostro soggiorno nei Paesi Bassi.

    Noleggio camper in Olanda - Gli olandesi sono grandi appassionati di campeggio e questo si riflette nella qualità dei campeggi e delle strutture presenti in tutti i Paesi Bassi. Con un camper a noleggio potreste ad esempio esplorare la regione della Frisia nel nord dell'Olanda, che vi regalerà dei paseaggi costieri tra i più belli d'Europa .


    Link utili

    Guida dedicata al viaggio in macchina in Olanda